Stampa digitale pieghevoli professionali a Milano

La stampa digitale di pieghevoli è uno dei servizi disponibili da Carlocolor a Milano. Il pieghevole è un valido strumento di comunicazione aziendale, utilizzato sia per presentare l’azienda e i suoi servizi al pubblico, sia per eventi aziendali o lanci di nuove linee di prodotto. Affinché la comunicazione risulti efficace è importante che la stampa del pieghevole e la sua impaginazione grafica siano realizzati nel modo più professionale possibile.

Risultati eccellenti per la stampa digitale di pieghevoli

Il team di Carlocolor, specializzato in stampa digitale di ogni genere, realizza stampe digitali anche per pieghevoli professionali, strumenti pubblicitari molto utilizzati da aziende di ogni settore merceologico. Nella realizzazione di pieghevoli, sia come progettazione e impaginazione grafica, Carlocolor effettua un lavoro professionale anche per quanto riguarda la realizzazione delle foto aziendali che andranno ad integrare i testi e gli altri contenuti grafici del pieghevole.

È possibile effettuare stampe digitali di pieghevoli in formato A4, A5, 21x21, 10x21 a 2 ante, 3 ante, con piega a portafoglio, a soffietto e in altre modalità. Tutti i pieghevoli sono stampabili in quadricromia fronte e retro, sono plastificabili per una maggiore durata e migliore qualità. Anche la tipologia di carta sulla quale viene stampato il pieghevole può essere selezionata tra 200, 250 e 300gr a seconda delle esigenze.

Contattaci per chiedere un preventivo di stampa digitale di pieghevoli: siamo a Milano

Carlocolor ti aspetta a Milano per la realizzazione e la stampa digitale di pieghevoli e di altri supporti di comunicazione aziendale. Il nostro laboratorio fotografico è esperto anche in stampa fine art, stampa digitale cataloghi e fotoritocco. Contattaci ai nostri recapiti di riferimento telefonici e di posta elettronica per chiedere un preventivo gratuito per la realizzazione di pieghevoli, brochure e cataloghi. Ti aspettiamo a Milano in zona Tortona.

power by swi