Stampa digitale composit a Milano

Specializzato nella fotografia per la moda a Milano, Carlocolor realizza anche lavori di stampa digitale composit, una sorta di biglietto da visita per modelle e modelli composto da alcune foto professionali e dei dati essenziali: uno strumento efficace di promozione pubblicitaria personale.

Le caratteristiche di un composit da stampare in digitale

Il composit, da stampare anche in digitale, è solitamente un cartoncino di formato A5 (circa 20x15 cm) su un unico foglio o su un pieghevole di due fogli che riporta su un lato il primo piano della modella o del modello e sul retro alcune altre foto e i dati fisici come altezza, misure ecc…

È uno strumento di autopromozione per il mondo della moda da inviare solitamente online ai potenziali clienti e può sostituire il lookbook, molto più costoso e oneroso dal punto di vista economico e dal punto di vista di tempistica di realizzazione. È insomma uno strumento pubblicitario di moda molto più smart anche da archiviare e viene spesso preferito dalle agenzie di moda per la selezione di modelle e di modelli e per la realizzazione di casting televisivi o per sfilate di moda e partecipazioni in spot pubblicitari.

La professionalità di Carlocolor integra alla stampa digitale dei composit anche la realizzazione degli scatti fotografici da inserire, comprensivi di fotoritocco e di migliorie generali.

Contattaci per chiedere un preventivo di stampa digitale del tuo composit: siamo a Milano

Carlocolor a Milano è specializzato nella realizzazione e nella stampa digitale di composit di moda per modelle e modelli e di altri supporti di promozione personale. Il nostro laboratorio fotografico è esperto anche in stampa digitale lookbook, stampa digitale cataloghi e fotoritocco. Contattaci ai nostri recapiti di riferimento telefonici e di posta elettronica per chiedere un preventivo gratuito per la realizzazione del tuo composit di moda. Ti aspettiamo a Milano in zona Tortona.

power by swi